Ecco alcuni eventi in occasione dell’anniversario del martirio di don Andrea, attraverso la condivisione e la preghiera in comune:

martedì 5 febbraio : solenne Celebrazione Eucaristica presso la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme alle ore 19:00 presieduta dal Vescovo mons. Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita.

lunedì 4 febbraio : veglia di preghiera nella Parrocchia dei Santi Fabiano e Venanzio alle ore 20:45 presieduta dal Vescovo mons. Giampiero Palmieri, vescovo ausiliare della diocesi di Roma.

sabato 9 febbraio : approfondimento della spiritualità di don Andrea  presso la parrocchia Gesù di Nazareth alle ore 15,30: “La Profezia nelle parole di don Andrea” con riferimento alla pubblicazione dell’Epistolario. Presentazione di don Gabriele Faranghini, Rettore del Seminario Romano

7-10 febbraio pellegrinaggio a Trabzon : un piccolo gruppo accompagnato dal Vescovo ausiliare della Diocesi di Roma, mons. Paolo Lojudice, si reca sul luogo del martirio dove incontra il vescovo mons. Paolo Bizzeti e don Massimiliano Palinuro, nuovo parroco della chiesa di Santa Maria a Trabzon, per vivere insieme due giorni di spiritualità. La domenica 10 celebrazione eucaristica con la piccola comunità locale.